Dopo svariati anni di lotta contro Apple, che purtroppo invalidava la garanzia di iPhone o iPad riparati presso centro non autorizzati, da OGGI, Apple ha autorizzato gli Apple Store Italiani ad accettare in garanzia tutti gli iPhone che in passato hanno già fatto sostituire il modulo Display,Touch e Vetro presso SOS Informatic LECCE!
Come riporta un memo Apple pubblicato da 9to5Mac, chi purtroppo si trova spesso con uno schermo iPhone rotto e preferisce farlo riparare da qualche terza parte che non sia Apple o riconosciuta da Apple ora potrà farlo senza invalidare la garanzia ufficiale.
Apple così si adegua agli altri suoi competitor, Samsung e Huawei, cambiando la propria politica sulle riparazioni “indipendenti”, che sinora invalidavano la garanzia dell’ iPhone e che quindi costringevano a pagare il prezzo pieno per qualsiasi intervento o perfino si rifiutava di offrire assistenza anche sotto pagamento.
Ovviamente Apple specifica però che la garanzia copre solo difetti di natura tecnica sul display, se quest’ultimo ha subito urti e si è danneggiato, Apple offrirà comunque il servizio di riparazione ma a pagamento.
Finalmente, ora un cliente che dichiara di aver riparato presso i nostri LAB il suo iPhone e iPad, non viene più rimproverato, ma bensì aiutato a risolvere il problema che si presenta in GARANZIA!
Da Oggi le riparazioni eseguite presso SOS Informatic LECCE sono sempre più vicine ad essere riconosciute ufficialmente da APPLE.
Per questo ringraziamo sempre e solo i nostri clienti, passati , presenti e futuri che hanno creduto in noi, affidando nelle nostre mani il loro iPhone anche se era in garanzia, considerandoci una valida e sola alternativa ad APPLE!
Grazie di cuore.
Lo staff di SOS Informatic Lecce