Non siamo solo noi a chiedercelo, ma l’intero mondo del web. Da qualche giorno sta circolando il render di un possibile smartphone firmato Coca-Cola. La nota compagnia statunitense pare stia collaborando con uno dei brand cinesi presenti sul mercato per la creazione del suo primo Cola-phone.
Vuoi saperne di più?
Noi di Sos Informatic Lecce te ne parleremo in questo articolo.
Ma prima una curiosità…
Lo sapevi che la Coca-Cola, la bibita più famosa al mondo, è in realtà nata come medicina contro il mal di testa?
Tutto ebbe inizio nel 1886, ad Atlanta, quando il farmacista John Stith Pemberton modificò la ricetta del famoso vino di coca, una miscela di vino e foglie di coca, precedentemente ideata in Europa dal farmacista Angelo Mariani.
È proprio così che Pemberton, sostituendo l’alcol con un estratto alle noci di cola, meno dannoso per la salute, diede vita a una delle bibite più celebri mai create.
Cola-phone: fake o realtà?
Sembrava un render fine a sé stesso, ma a quanto pare l’immagine di un cellulare già noto come Cola-phone potrebbe essere il primo passo per una novità in arrivo a breve, forse già da marzo, in India.
Come ipotizzato in rete, lo smartphone firmato Coca-Cola dovrebbe essere realizzato in collaborazione con uno dei noti produttori cinesi quali Xiaomi, OPPO, OnePlus, Huawei e Realme.
Come sarà il nuovo smartphone targato Coca-Cola?
L’immagine che circola sul web si limita a mostrare la sola parte posteriore dello smartphone, con una scocca di colore rosso intenso e il logo di Coca-Cola che percorre tutto il lato sinistro. Troviamo poi due grandi obiettivi fotografici e il flash LED.
Detto ciò, non ci resta che attendere per capire se Coca-Cola ci stupirà con il suo primo smartphone o se ci troviamo di fronte all’ennesima fake news del web.